ShitStorm

Ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/11/2012, 20:12
Avatar

Rompicoglioni

Group:
Member
Posts:
54

Status:
OFFline


Salve gentaglia, sono passato a salutare qui visto che il forum ufficiale ha fatto una fine di merda. Che si dice?
Ho visto che avete impostato il forum in modo che si possa cazzeggiare da subito, faigo devo ammetterlo :qwy:
Magari di tanto in tanto tornerò a fare una capatina anche se di solito sono molto occupato, questa settimana il mio liceo è stato occupato e per questo ho avuto un po' di tempo per cazzeggiare...e provare quella merda di Most Wanted. Cristo avevo intenzione di prenderlo (veramente di farlo prendere a mio fratello visto che la console è sua ora :trollface:) ma alla luce di quanto visto nella demo mi sono raffreddato, bah. Sembra veramente che i videogiochi non abbiano più niente da offrirmi e che cazzo. Magari rimedio AC3 da un amico chissà. Bene invece sul versante fumetti che mi stanno regalando tante emozioni sulla tazza del cesso, la serie regolare di Spider-Man sta decollando finalmente. Il quadrimestrale The Dark Knight mi è invece caduto un po' in basso e CatWoman gli ha fatto eco. Gli altri non li ho letti ancora. Senza volerlo sto facendo un riepilogo degli ultimi avvenimenti :asd:
Va be' a sto punto continuo :1fg:
Come film ultimamente ho visto di nuovo The Dark Knight Rises che ho scaricato in FullHD 2 settimane prima che uscisse in Home Video :hfg:
Ah tra l'altro ho acquistato un Hard Disk esterno da 1TB per memorizzarci tutti i film HD che scarico e vederli sul TV collegandolo direttamente tramite usb, la play non mi occorre più e non sono costretto a strane conversioni per vedere i film. Per il resto tutto come al solito, voi che mi dite? Ciauz!
 
Top
Leonhart VIII
view post Posted on 30/11/2012, 23:29




Oh...eccoti qua finalmente. Vieni a trovarci quando puoi, anche se effettivamente nell'ultima settimana anche qua abbiamo fatto schifo, non ha postato nessuno.
 
Top
view post Posted on 1/12/2012, 08:43
Avatar

Rompicoglioni

Group:
Member
Posts:
54

Status:
OFFline


Eh forse servono anche sezioni e discussioni un po' più serie xD
 
Top
Kory
view post Posted on 1/12/2012, 21:21




Innanzitutto benvenuto Carlo. Sono contento che tu ci sia. :D
Comunque questi qua sono pazzi, vogliono il forum aperto ma nessuno scrive.
Ora io mi chiedo, ma che cazzo aveva Gamestorm in più a questo dato che ci scrivevate tutti ogni dannata ora?
Penso sia che sto forum lo vediamo solo noi e quello invece essendo pubblico, riceveva qualche visitina interessante anche da parte dei BM e c'era da fare.
A questo punto dico, perchè non mettere da parte l'onore e altre cazzate e tornare lì visto che qua ormai non venite più?
 
Top
snakebigboss
view post Posted on 1/12/2012, 23:52




Vabè kory, è anche un periodo videoludicamente parlando di merda. Non c'è nessun titolo interessante in giro. NESSUNO.
 
Top
view post Posted on 2/12/2012, 11:22
Avatar

Rompicoglioni

Group:
Member
Posts:
54

Status:
OFFline


L'anarchia e la libertà assoluta sono divertenti solo per un breve lasso di tempo u.u
 
Top
Kory
view post Posted on 2/12/2012, 12:17




L'anarchia c'è stata poche settimane fa, avresti dovuto vedere cosa accadeva su queste pagine. :roftl:
Comunque non si tratta di videogiochi, su Gamestorm si postava anche riferendosi ad altre cose in riparliamone. Io a volte, ma che dico, quasi mai non riuscivo a seguire gli argomenti dato che erano troppi. Qua invece lu mortorio maligno.
 
Top
[~HK~]Mystogun37
view post Posted on 4/12/2012, 00:46




We Carlo (sono hak : D ) che piacere :zopia:
Comunque qui si, è un mortorio peggio del kankerstorm che c'è di la, io stesso non ho piu l'abitudine di venire e postare qualche merda, vado direttamente su Skype a parlare a Salvo (e prima anche con Kory che mi farebbe pure piacere risentirlo) e altra gente, e a giocare a LoL subito dopo aver fatto compiti ed aver ripassato le lezioni.
 
Top
view post Posted on 4/12/2012, 16:07
Avatar

Rompicoglioni

Group:
Member
Posts:
54

Status:
OFFline


Cavolo, ora anche le cazzeggiate sul forum con 15 utenti sembrano più lontane che mai. Secondo me non è questione di forum rinnovato, di mod o puttanate simili, sono semplicemente periodi stupendi che non torneranno più. Va be', ce ne saranno di diversi :P
 
Top
Kory
view post Posted on 5/12/2012, 00:09




Ah Carlo, ti presento i malati cronici di LOL, per loro esiste solo LOL, giocano tutto il giorno a LOL. Il dialogo che puoi avere con loro è formato da ciao e vado a giocare a LOL.
Prima giocavamo Yugioh online e Minecraft, tempi d'oro, risate così non ne ho mai fatte in tutta la mia vita e credo che di questo genere non ne farò più. Li amo lo stesso.
Comunque sei arrivato un pò tardi, ti sei perso un bordello di cose, tipo la guerra contro mucca. :roftl:
 
Top
snakebigboss
view post Posted on 5/12/2012, 11:05




Colpa della roba in prima pagina che cancella i messaggi :fg:
 
Top
10 replies since 30/11/2012, 20:12   92 views
  Share