ShitStorm

Acquisti vari ed eventuali

« Older   Newer »
  Share  
Dauðalagið
view post Posted on 27/10/2012, 12:47




non sapevo dove andasse messa e ho scelto la sezione più "neutrale"

cose comprate, sfizi che vi siete tolti, e pure roba scaricata (e dato che siamo gente per bene vale solo ciò scaricato da Steam)
ad esempio io oggi sul computer bello, anzi brutto, mi son messo bioshock 2 (e vediamo se ne vale davvero la pena, ho sempre pensato che il secondo capitolo non vale mai un decimo del primo, tolto half-life 2 ovviamente), mentre da steam ho preso VVVVVV (si chiama davvero così, giochino platform intrippantissimo) e ho scaricato la demo di braid (bellissimo ma non troppo di veloce intuizione). questo appena ho soldi sulla carta diventerà full version.
 
Top
CameStorm
view post Posted on 27/10/2012, 15:28




Io qualche giorno fa ho comprato Festival Of Blood e devo dire che era molto carino, anche se qualche oretta in più di gameplay non mi sarebbe dispiaciuta.
 
Top
Leonhart VIII
view post Posted on 27/10/2012, 16:02




In attesa di AC III sto giocando a Sports Champion e ad Half Life, bello come FPS anche per essere un gioco di 10 anni fa, ma ahimè non mi dice poi così tanto.
 
Top
[~HK~]Mystogun37
view post Posted on 27/10/2012, 23:30




Io sto giocando a League of Legends. Perchè è l'unico gioco bello che posso giocare non avendo piu la play qui ._.
 
Top
Dauðalagið
view post Posted on 28/10/2012, 08:31




beh parlando di giocare, dato che bioshock lo installerò fra una settimana o due (adesso non ho la pazienza), sto ri-giocando a postal 2, ovvero uno dei giochi più fighi di mid-gen (data di uscita 2003)
vorrei giocare al 3 ma non lo trovo se non su ebay america (che mi sta sul cazzo) e da scaricare dai siti di hosting è diviso in tipo 40 parti :fg: mentre i torrent non hanno seed mao5o (wtf)
 
Top
Kory
view post Posted on 18/11/2012, 15:24




Oh ho comprato Black Ops 2.


Ieri invece ho comprato su PSN ''When Vikings Attack'', 10€, epicaggine. Praticamente si usano i gruppo di persone per combattere gruppi di vichingi, ci si lancia addosso gli oggetti così da stroncare tutti i membri di questi gruppi. Mamma mia, la storia si fa anche a due. Si gioca fino a tre. E' un vero spasso. Alcuni vichinghi sembrano dovahkiin.
 
Top
Dauðalagið
view post Posted on 22/11/2012, 10:29




com'è black ops 2? vale o è la solita mod spacciata per new game che ci propinano annualmente?
anyway

i love steam sales
 
Top
6 replies since 27/10/2012, 12:47   66 views
  Share